Notizie in evidenza

News 11 Settembre 2019

SCUOLA PRIMARIA: INGRESSO DEI GENITORI PER IL PRIMO GIORNO DI LEZIONE

INGRESSO DEI GENITORI PER IL PRIMO GIORNO DI LEZIONE (12 SETTEMBRE 2019) PER MOTIVI DI SICUREZZA (DECRETO ANTINCENDIO IN EDILIZIA, PERCORSI DI ESODO E AFFOLLAMENTO, ANNO 1992) SI DISPONE CHE POSSANO ACCEDERE ALLE AULE SCOLASTICHE UNICAMENTE I GENITORI DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI PRIME, SECONDE E TERZE, SECONDO I SEGUENTI ORARI: ORE 8.

News 9 Settembre 2019

Orario Scuola Secondaria primo giorno di scuola

SCUOLA SECONDARIA  DI PRIMO GRADO   DON GNOCCHI       A.

News 2 Settembre 2019

Orari di apertura segreteria fino al 13 settembre 2019

ORARI DI APERTURA UFFICI DI SEGRETERIA in vigore dal 2 settembre al 13 settembre 2019 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.

News 4 Agosto 2019

CERTIFICATI ORIGINALI CERTIFICAZIONE DELLA LINGUA INGLESE “KEY FOR SCHOOLS”

Gli alunni delle uscenti classi terze di Scuola Secondaria che hanno sostenuto l’esame di certificazione europea della lingua inglese “Key for school” lo scorso maggio, possono ritirare i certificati originali presso la Segreteria negli orari di apertura al pubblico.

News 4 Luglio 2019

Calendario scolastico 2019-2020

Si comunica che in data odierna è stato pubblicato il calendario scolastico per l’a.

In evidenza 10 Aprile 2019

Aggiornamento Graduatorie Docenti

In evidenza 15 Gennaio 2019

Accoglimento domande iscrizione Scuola Primaria e Scuola Secondaria di primo grado

I criteri per l’accoglimento delle domande di iscrizione per le scuole Primaria e Secondaria di primo grado presenti all’interno del modulo di iscrizione della piattaforma MIUR (nell’ultima parte della domanda) sono: Residenza Altri figli frequentanti l’Istituto Residenza di familiari di 1° grado dei genitori nel Comune Impegni lavorativi nel Comune (Del.

In evidenza 8 Gennaio 2019

092 – Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2019/2020.

VAI ALLA CIRCOLARE: Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2019/2020.