24 Giugno 2020

Materiale scolastico alunni Scuola Primaria a.s. 2020-2021

Si comunica che nell’area Famiglie sono stati pubblicati gli elenchi del materiale per gli alunni della Scuola Primaria per l’anno scolastico 2020-2021

News 25 Giugno 2020

Esiti e documentazione Esami di Stato

Si attenziona ai gentili genitori degli alunni delle classi terze della scuola secondaria la pubblicazione, in apposita sezione dedicata del sito, della circolare n.

News 24 Giugno 2020

Libri di testo Scuola Secondaria di primo grado a.s. 2020-2021

Si comunica che  nella sezione Didattica/Libri di testo (menu a sinistra) sono stati pubblicati gli elenchi dei libri di testo per la Scuola Secondaria di primo grado per l’a.

News 16 Giugno 2020

Questionari Genitori – Indicazioni per la compilazione

Ad integrazione della circolare n. 275 del 15/06/2020, si specifica quanto segue: I questionari  “Soddisfazione  genitori” (reperibili al seguente link Questionario soddisfazione genitori )sono riservati ai genitori degli alunni dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia, delle classi quinte scuola primaria e classi terze scuola secondaria; I questionari “Soddisfazione Progetti Genitori” (reperibili al seguente link Questionario soddisfazione Progetti Genitori) sono riservati, come indicato nella pagina dedicata, ai genitori degli alunni della scuola dell’infanzia, delle classi quarte e quinte della scuola primaria e  di tutte le classi della scuola secondaria.