18 Novembre 2020

ORARI DI APERTURA UFFICI DI SEGRETERIA

Per il personale docente a ATA:

Mattino dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 10.30

Pomeriggio solo previo appuntamento

Per i genitori:

Solo previo appuntamento

telefonando al numero 037189221

oppure via mail: miic81300d@istruzione.it

News 28 Novembre 2020

Attivazione della didattica in presenza per tutte le classi della scuola secondaria del primo ciclo

Alle famiglie Agli studenti Al personale scolastico dell’I.

News 23 Novembre 2020

Circolare 083 – Assicurazione alunni e contributo volontario, modalità di pagamento –

Si comunica che nell’area dedicata alle circolari è stata pubblicata la circolare numero 83 http://www.

News 18 Novembre 2020

ORARI DI APERTURA UFFICI DI SEGRETERIA

L’Ufficio di Segreteria, in tempo di Covid-19, per evitare assembramenti riceve secondo il seguente orario: Per il personale docente a ATA: Mattino dal lunedì al venerdì dalle ore 8.

News 7 Novembre 2020

Pubblicazione Piano per la Didattica Digitale Integrata

Si comunica che nell’area dedicata alla Didattica a Distanza è stato pubblicato il Piano per la Didattica Digitale Integrata.