13 Giugno 2020

Prosecuzione sospensione dell’attività didattica in presenza e lavoro agile di segreteria

Si attenziona ai gentili utenti la pubblicazione, in apposita sezione dedicata del sito, delle circolari:

• n. 272 “Determina prosecuzione sospensione attività didattica in presenza  dal 15 Giugno 2020 fino al 14 Luglio 2020” (come da DPCM dell’11 Giugno 2020, allegato alla circolare)Vai alla circolare
  • n.274“Emergenza Coronavirus – Funzionamento dell’ufficio di segreteria dal 15 Giugno 2020 fino al 14 Luglio 2020″ Vai alla circolare

News 28 Luglio 2020

Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo e Ata – Accordi regionali

Si avvisa tutto il personale docente e ATA che sul sito dell’ USRLombardia è stata pubblicata la normativa relativa alle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie  del personale docente e ATA – accordi regionali.

News 17 Luglio 2020

Pubblicazione elenchi classi prime – Scuola secondaria

Ai gentili genitori delle future classi prime della scuola secondaria di I grado a.

News 14 Luglio 2020

Avviso – Utilizzi e assegnazioni provvisorie personale docente di ogni ordine e grado – Anno scolastico 2020/2021.

Si avvisa tutto il personale docente di ogni ordine e grado interessato che sul sito del’UST di Milano  è stata pubblicata la normativa per la richiesta di assegnazione provvisoria e utilizzo a.