28 Luglio 2020

Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo e Ata – Accordi regionali

Si avvisa tutto il personale docente e ATA che sul sito dell’ USRLombardia è stata pubblicata la normativa relativa alle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie  del personale docente e ATA – accordi regionali.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 23.59 del 31 luglio 2020

Vai alla comunicazione

News 28 Luglio 2020

News 17 Luglio 2020

Pubblicazione elenchi classi prime – Scuola secondaria

Ai gentili genitori delle future classi prime della scuola secondaria di I grado a.

News 14 Luglio 2020

Avviso – Utilizzi e assegnazioni provvisorie personale docente di ogni ordine e grado – Anno scolastico 2020/2021.

Si avvisa tutto il personale docente di ogni ordine e grado interessato che sul sito del’UST di Milano  è stata pubblicata la normativa per la richiesta di assegnazione provvisoria e utilizzo a.