Libri di Testo

Di seguito gli elenchi dei libri di testo per la Scuola Secondaria di primo grado per l’a.s. 2022/2023.

ATTENZIONE:

• LE CLASSI PRIME ADOTTERANNO GLI STESSI LIBRI
  • A fronte della recente istituzione della classe 1D, si comunica che gli elenchi da utilizzare sono quelli relativi alle sezioni A-B-C, essendo i libri adottati identici e approvati PRIMA dell'istituzione della classe stessa.
  • gli alunni delle classi terze veranno forniti i testi di GEOGRAFIA in comodato d’uso. la terza B ha il libro differente di matematica .
  • PER TUTTE E TRE LE TERZE DOVRANNO TENERE I SEGUENTI TESTI CHE NON SONO INSERITI NELLA STAMPA AIE.
  • “LA SCIENZA PER TUTTI CONFEZIONE VOLUMI A+B+C” TIBONE FEDERICO, ZANICHELLI EDITORE, 9788808337559
  • “TECNOLOGIA EDIZIONE PER I BES” VOLUME U,ED.ATLAS, 9788826812991

poichè sono libri che i ragazzi hanno già acquistato in prima, ma che dovranno tenere perchè li useranno anche in terza.