Premi speciali Scuola Secondaria

a.s. 2017/2018

Venerdì 8 giugno  si è concluso l’anno scolastico alla scuola secondaria con le premiazioni dei concorsi  e delle gare organizzate nella nostra scuola e con la consegna degli attestati di partecipazione a corsi o gare. Qui sotto l’elenco dei  ragazzi che hanno ricevuto premi speciali; gli altri li trovate alle pagine specifiche dei progetti.

PREMIO SPECIALE  per avere tenuto una lezione ai propri compagni in collaborazione con il docente di religione a:

SABRINA GABTENI             classe 3 A

Premio speciale per il progetto STREET ART a:

ALESSANDRO BAGGI          classe 3 C

Premio  speciale per la collaborazione nella realizzazione delle scenografie  legate al progetto Teatro in lingua delle classi seconde a:

LORENZO ALIU                  classe 3 B

Durante la mattinata sono stati inoltre consegnati gli attestati di partecipazione a  tutti i ragazzi delle classi terze che hanno seguito il corso di potenziamento della lingua inglese e che hanno sostenuto l’esame di certificazione europea KEY FOR SCHOOLS.

Un grosso applauso è inoltre stato fatto alla classe 1B che ha partecipato ad un concorso musicale nazionale classificandosi al 3° posto su 130 scuole ad indirizzo musicale e ai ragazzi della 3 A che hanno realizzato un proprio telegiornale in collaborazione con SKY.